Buone notizie per i Los Angeles Clippers; Blake Griffin sta lavorando duramente per rientrare il prima possibile in campo, e sembra che il suo ritorno sia sempre più vicino.
Griffin si era girato il ginocchio sinistro, con interessamente dei legamenti, il 27 novembre nella partita contro i Lakers; lo staff medico dei Clippers aveva indicato almeno otto settimane come tempo di recupero, ma ora Griffin sembra essere quasi pronto a tornare in campo, quasi con un mese di anticipo sulle previsioni.
Secondo Turner del TheLA times, sembra che Griffin possa tornare in campo addirittura prima della fine dell’anno; i Clippers hanno ancora due partite da giocare in questo 2017, e quindi il giocatore potrebbe fare il suo ritorno i venerdì notte contro i Lakers o domenica contro gli Hornets. Di sicuro una grandissima notizia per Doc Rivers, con i Clippers che a causa dei molti infortuni sono caduti sul fondo della Western Conference e ora stanno provando una lenta risalita verso posizioni più consone alla squadre.
Griffin in questa stagione sta avendo 23.6 punti, 7.9 rimbalzi e 5.1 assist di media a partita; in sua assenza i Clippers hanno un record di 5 vinte e 8 perse.