(22-14) Minnesota Timberwolves 96-102 (18-15) Milwaukee Bucks
Vittoria che sa di boccata d’ossigeno per i Milwaukee Bucks, reduci da due sconfitte consecutive e cinque sole vittorie nelle ultime dieci partite giocate.
Nonostante il risultato finale però, la partita comincia nettamente in favore dei T-Wolves, che grazie alla coppia Towns-Wiggins e ad una buona difesa (si avete letto bene!) ingranano subito la sesta e riescono a costruire già nel primo quarto di gioco un vantaggio in doppia cifra sui padroni di casa.
Nei successivi due quarti poi la partita scorre piacevolmente, coi Lupi che riescono a mantenere intatto il vantaggio e Milwaukee che però fatica a rientrare sotto la singola cifra di svantaggio. Ecco, questo almeno fino al terzo quarto di gioco.
Poi, qualcosa deve aver detto ai Bucks che non potevano assolutamente perdere questa partita. Proprio non potevano. 27-12 di parziale nel solo quarto periodo, un Eric Bledsoe on-fire da 26 punti, il solito Giannino in doppia-doppia e 13 punti fondamentali di Brogdon dalla panchina. Vittoria Bucks, complice però anche una brutta Minnie nel finale, nonostante i 63 punti combinati dei BIG3 Butler-Towns-Wiggins.
Milwaukee Bucks: Eric Bledsoe (26p./6a./5s.); Giannis Antetokounmpo (22p./10r.);
Minnesota Timberwolves: Jimmy Butler (20p./5r./7a.); Andrew Wiggins (21p.); Karl-Anthony Towns (22p./5r./4a.);