Risultati NBA

Risultati NBA: Rozier a sorpresa nella notte di IT. Curry abbatte Dallas all’ultimo respiro

(19-19) Indiana Pacers 101 – 122 Milwuakee Bucks (20-16)

E poi venne Giannis, che oscurò il sole e tutto quanto il resto rovesciando sui Pacers tutta la sua furia. Il mostro greco di Milwuakee si abbatte senza pietà sugli avversari e strappa senza discussioni la W per i propri Bucks. I Pacers, ancora privi di Oladipo, oppongono resistenza solo per i primi minuti della contesa prima di arrendersi alla furia di Giannis. Il #34 chiude il match con 31 punti, 10 rimbalzi e 5 assistenze e il 66.7% dal campo dimostrando di essere di un’altra categoria rispetto al resto dei giocatori presenti sul parquet.

Middleton con 27 punti è stato il secondo miglior marcatore per i padroni di casa, che hanno spadroneggiato in lungo e in largo (toccando anche il +25) lasciando tanto spazio anche alle seconde linee. Tra le fila degli ospiti si salvano Sabonis (career-high da 24 punti partendo dalla panchina) e Lance Stephenson, autore di una partita a tutto tondo da 14 punti, 7 rimbalzi e 5 assistenze).

(15-25) Phoenix Suns 111 – 134 Denver Nuggets (20-17)

I Suns vanno in trasferta a Denver e li accoglie un tempo tutt’altro che sereno. Nella città un miglio sopra il livello del mare grandina e Booker&co finiscono presto per arrendersi aspettando che la partita termini. I Nugges, infatti, seppelliscono le velleità di vittoria degli ospiti sotto una grandinata di punti. Il protagonista? Uno solo: Gary Harris. La guardia della franchigia del Colorado ne mette a referto 36 con uno straordinario 14/17 dal campo, venendo ben assistito da quello che è il vero playmaker della squadra, anche se in realtà gioca da “5”. Jokic è uno di quei motivi per cui spendere una nottata in piedi per guardare i Nuggets non è mai un errore, guardare per credere.

Il lungo serbo sfiora la tripla doppia (14-9-8) ed è solo uno dei tanti a contribuire con un’ottima prestazione nella W dei padroni di casa. Chandler (17) e Murray (13) mettono i punti, Plumlee (7 punti, 8 rimbalzi, 6 assitenze e 5 stoppate) aiuta Jokic in tutto il resto. Per gli ospiti la fiammella la tengono accesa un Monroe da 16+10 e un Booker da 17 punti (seppur con un orribile 4/13 dal campo). Fiammella che si spegne senza fare troppo fumo.

Page: 1 2 3 4 5 6

Share
Pubblicato da
Alberto Mapelli

Recent Posts

Kiyan Anthony, figlio di Carmelo Anthony, ha scelto Syracuse in NCAA

Altro incrocio romantico dopo la scelta di Duke da parte dei figli di Carlos Boozer

fa 6 giorni

NBA, ai Bucks serve il miglior Antetokounmpo e un overtime per battere Detroit

Prestazione travolgente del nativo di Sepolia

fa 1 settimana

NBA, notte da record per Wembanyama: nessun Spurs come lui nella storia

Il francese è il primo Spurs nella storia a realizzare 50 punti con 8 triple

fa 1 settimana

NBA, nessun problema per Anthony Davis: già in campo stanotte

L'infortunio all'occhi è stato solo un colpo

fa 1 settimana

Pelicans, l’infermeria si affolla: Alvarado out per sei settimane

Per lui un infortunio al bicipite femorale

fa 1 settimana

Cleveland ancora imbattuta dopo 12 partite: chi come i Cavs nella storia NBA?

12 vittorie in 12 partite stagionali per i Cleveland Cavaliers: chi ha fatto lo stesso?

fa 1 settimana