Dopo essere stati letteralmente bombardati nella notte dai Toronto Raptors, i Cleveland Cavaliers devono fare i conti con la seconda mini crisi della loro stagione.
Per uscire da questo pericoloso pantano, il coach Tyronn Lue ha deciso di mandare davanti ai microfoni un messaggio a tutta la sua squadra, che potrebbe avere ripercussioni sul resto della stagione dei Cavs, senza contare i dibattiti che infuocheranno gli addetti ai lavori.
Dobbiamo fare meglio […]. E se qualche giocatore ha qualche piano differente per la testa, sarà meglio che lo cambi e giochi nella maniera giusta.
Riguardo a queste parole, il leader e sovrano dello spogliatoio dei Cavs, LeBron James, si è detto incredulo che qualche suo compagno possa perseguire obbiettivi diversi.
Spero che non sia davvero così. O almeno, a questo punto dell’anno? Io non ho alcun piano in agenda, e giochiamo solamente per vincere.
Attualmente, i Cleveland Cavaliers si trovano ad occupare la terza posizione della Eastern Conference, con un parziale di 26-15, troppo lontano per pensare anche solo di impensierire al momento la cavalcata trionfale dei Boston Celtics (34-10).
LEGGI ANCHE:
Stagione finita per Dion Waiters
Popovich: “LaMarcus Aldridge mi chiese di essere scambiato prima dell’inizio della stagione”
Mirotic-Bulls: si va verso la rottura. Il giocatore chiede di essere ceduto