(30-11) Houston Rockets 112-95 Phoenix Suns (16-27)
Facile vittoria in trasferta per gli Houston Rockets, che, ancora privi di Harden, dominano in casa dei Phoenix Suns. Partita sempre in controllo per la squadra di D’Antoni, che chiude il primo quarto avanti 27-23 e non si volta più indietro. I Suns si dimostrano incapaci di tenere il ritmo offensivo dei Rockets, e già nel primo tempo sprofondano sul -13. Al rientro dopo la pausa lunga, Houston aumenta ancora il vantaggio spinti dalle giocate di Chris Paul, rendendo la seconda parte di gara un lungo garbage time. Houston tocca anche il +27 nel quarto finale, gestendo agevolmente le forze e facendo girare tutti i giocatori della panchina. I Rockets agguantano alla terza vittoria consecutiva.
Vittoria di squadra per Houston, che chiude con sei giocatori in doppia cifra; Chris Paul ne mette 25, con 8 rimbalzi e 6 assist; 17+16 per Clint Capela, 18 a testa per Ariza e Anderson. Per i Suns 27 punti del solito Devin Booker, 21 per TJ Warren e 14+8 per Dragan Bender.
(34-9) Golden State Warriors 108-94 Milwuakee Bucks (22-19)
Nonostante l’assenza di Steph Curry, i Golden State Warriors vincono sul difficile campo dei Milwuakee Bucks spinti dal duo Durant-Green. Primo tempo marcato Golden State al BMO Harris Bradley Center, con gli ospiti che vanno all’intervallo avanti di 14 lunghezze. Nel terzo quarto la partita però cambia completamente, e i Bucks, spinti dalle giocate di Antetokounmpo e Bledsoe ribaltano completamente la partita; con un parziale di 33-17 Milwaukee si presenta dunque nel quarto finale avanti di 2 e di nuovo in partita. Golden State però reagisce da grande squadra; tenendo i padroni di casa ad un pessimo 5/20 dal campo nel quarto finale, gli Warriors ritrovano la retta via, tornando avanti e gestendo agevolmente le velleità di rimonta di Milwaukee. Il parziale di 13-4 a metà ultimo quarto annichilisce i Bucks. La squadra di Steve Kerr si riscatta dopo la sconfitta contro i Clippers.
Per Golden State grande prestazione di Kevin Durant, che ne 26 con 6 rimbalzi e 6 assist; Draymond Green chiude con 21 punti, 10 rimbalzi e 7 assist. Thompson ne aggiunge 12, mentre Kevin Looney chiude con 9 punti e 8 rimbalzi. Per i Bucks sono 23 i punti per Antetokounmpo; Bledsoe chiude con 21, 11 punti uscendo dalla panchina per Tony Snell.