I Golden State Warriors erano on fire nel quarto finale della partita contro i Cleveland Cavaliers; hanno infatti tirato col 58% dal campo negli ultimi 12 minuti di partita, portando a casa un’importantissima vittoria per 118-108 nel remake delle ultime tre Finals NBA (tutti i risultati della notte qui).
Negli spogliatoi dopo la partita però, si sono raffreddati in fretta; i giocatori infatti si sono lamentati del fatto che le docce alla Quicken Loans Arena fossero fredde. I reporters e i giornalisti presenti nello spogliatoio ospite hanno detto che si sentivano i giocatori urlare a causa dell’acqua gelida e quasi tutti sono usciti subito, tremando dal freddo.
Kevin Durant ha gridato verso il personale che lavora dietro le quinte della Quicken Loans Arena:
“Dovete fare qualcosa, chiamate LeBron!”.
La situazione però, probabilmente anche a causa della vittoria, era più scherzosa che di tensione. All’uscita dell’arena, Draymond Green e Kevin Durant sono stati visti indossare numerosi vestiti. Per gli Warriors, quella contro i Cavaliers, è stata la 13 vittoria consecutiva in trasferta; Golden State continuerà la road trip domani, quando affronteranno allo United Center i Chicago Bulls. Ad aspettarli acqua calda, magari.
Leggi anche:
KD propietario di una franchigia in futuro
Mirotic sulle voci di mercato: “Mi motivano”
Nuovo All-Star Game, Curry pronto a fare il capitano