Kevin Durant ha speso parole di elogio per gli Houston Rockets, squadra che li ha già battuti già due volte in stagione e che li insegue in classifica nella Western Conference.
“Sono veramente una squadra tosta; mi piace molto la loro squadra, lo stile di gioco del loro allenatore e i loro tifosi. Penso che la differenza tra quest’anno e lo scorso, a parte l’arrivo di Chris Paul, sia che in questa stagione stanno giocando con un’intensità davvero molto grande. Giocando veramente molto duro, anche nella metà campo difensiva. È molto più della sola presenza di CP3, sono migliorati tutti e si stanno impegnando tutti al massimo.”
Nonostante questo, Durant non si dimostra particolarmente preoccupato dalla sfida rappresentata dai Rockets, soprattutto in chiave Playoffs.
“Sono preoccupato? No; inizia una nuova stagione quando partono i Playoffs, quindi tutto quello che è successo in stagione regolare non conta più. Devi comunque battere le squadre più forti per raggiungere le Finals e vincere il titolo. Devi comunque sempre giocare sia in casa che in trasferta. L’unica cosa che conta, è giocare un ottimo basket ed essere al massimo della forma quando arriva la post-season.”
I Golden State Warriors al momento guidano la Western Conference con 3,5 partite di vantaggio proprio sugli Houston Rockets; la squadra di Steve Kerr al momento ha un record di 37 partite vinte e 10 perse, che li mette al comando anche dell’intera lega.
Leggi anche:
Risultati NBA: i Celtics cadono in casa, Indiana espugna San Antonio
Wizards, Bradley Beal deluso dalla riunione tra i giocatori: “Non è servita a molto”
Cavaliers, LeBron James sprona i suoi: “Giocando così, verremmo eliminati al primo turno Playoffs”