Ancora poche ore e scopriremo quali saranno gli schieramenti dell’evento conclusivo dell’All-Star Weekend, in programma allo Staples Center di Los Angeles (16-18 febbraio). Steph Curry e LeBron James, i due capitani protagonisti della conference call prevista per il Draft, hanno sciolto le riserve e lanciato una suggestione per l’anno prossimo con un divertente scambio di “cinguettii” via Twitter.
L’ATTESA
Certo, il ritorno di Tiger Woods nel circuito PGA avrà fatto piacere agli appassionati di golf come Curry, ma l’attenzione era rivolta principalmente all’accurata selezione dei roster e, nel caso del #30, alla partita degli Warriors in programma alla Oracle Arena, contro i Minnesota T’Wolves.
LA PROPOSTA
La NBA aveva bocciato l’ipotesi di una diretta televisiva. I due giocatori simbolo della NBA moderna e con maggior presa sul pubblico (non a caso i più votati) hanno rilanciato con insistenza, nella speranza di venire ascoltati e coinvolgere in questo modo direttamente i fan già a partire dall’edizione di Charlotte, nel 2019.
Leggi anche:
All-Star Game, Steph Curry non parteciperà alla gara del tiro da 3 punti
John Wall con LeBron: “L’All-Star draft dovrebbe essere trasmesso in TV
Svelati i nomi dei partecipanti al Rising Stars 2018
All-Star Game 2018, i primi nomi nella gara delle schiacciate
All-Star Game, Harden perplesso: “Cosa si premia?”