Sono state davvero molte le sorprese in questo primo “All-Star Draft” e il classico acquazzone di opinioni/critiche/commenti non ha tardato ad arrivare.
LeBron James ha stupito tutti chiamando con la prima scelta Kevin Durant (come riporta Anthony Slater di The Athletic), ma, come forse alcuni si aspettavano, ha scelto anche l’ex compagno Kyrie Irving.
La stella dei Cleveland Cavaliers ha definito tale chiamata “una scelta facile” durante il broadcast per TNT, e ha spiegato:
“Ho solamente provato a scegliere i migliori giocatori disponibili. E riuscire a essere di nuovo in squadra con Kyrie è sempre speciale, insieme anche a Kevin Love. Solo per avere un altro weekend in cui riportare alla mente alcuni dei ricordi che abbiamo di quando eravamo tutti insieme. Allora Kyrie era disponibile nel tabellone del Draft. Lui è uno dei migliori playmaker che abbiamo nella nostra lega. Quindi è stata una scelta facile per me.”
La scorsa estate, dopo la terza stagione consecutiva alle Finals, Irving ha chiesto ai Cavs di essere scambiato e proprio in queste ore Joe Vardon di Cleveland.com ha svelato alcuni retroscena di tale questione.
In ogni caso, the King LeBron James non si è fatto problemi a scegliere l’ex compagno, con il quale sa di avere una grande complicità in campo e che tutti siamo curiosi di rivedere insieme a lui in campo il weekend del 16-18 febbraio.
Leggi anche:
All-Star Game: ecco le scelte di Curry e LeBron!
All-Star Game, Curry e James d’accordo: “Draft in TV? L’anno prossimo”
All-Star Game, Harden perplesso: “Cosa si premia?”