I Milwaukee Bucks hanno annunciato che Joe Prunty rimarrà head coach della squadra almeno fino al termine della stagione. L’allenatore è alla sua quarta stagione ai Bucks, dopo aver lavorato come assistente di Jason Kidd sin dai tempi dei Brooklyn Nets. Prunty ha una lunga esperienza come assistant coach nell’NBA, avendo lavorato per per 22 anni nella Lega. Ha infatti iniziato nel lontano 1996 lavorando per i San Antonio Spurs, passando poi anche per Mavs, Blazers e Cavs.
Queste sono state le parole di John Horst, GM dei Bucks.
“Pensiamo che Joe sia la persona giusta, e che possa guidare la nostra squadra al raggiungimento dei nostri obbiettivi. Ha la conoscenza e l’esperienza giusta, oltre al rispetto di tutti i giocatori, per fare un ottimo lavoro ai Bucks. Naturalmente Joe e il suo staff saranno tenuti in considerazione anche nella prossima off-season, quando inizieremo la ricerca del nuovo head coach dei Milwaukee Bucks.”
I Milwaukee Bucks hanno inoltre annunciato l’ingaggio dell’ex giocatore NBA Vin Baker come assistant coach. I Bucks al momento si trovano al settimo posto della Eastern Conference con un record di 25 vinte e 22 perse.
Leggi anche:
Risultati NBA: James guida i Cavs alla vittoria, i Pelicans battono i Rockets
Tegola in casa Pelicans, stagione finita per DeMarcus Cousins
Rockets, D’Antoni allenerà Team Stephen nel prossimo All-Star Game