Mike D’Antoni, coach degli Houston Rockets, allenerà Team Stephen nel prossimo All-Star Game che si terrà il 18 febbraio allo Staples Center di Los Angeles.
Con la sconfitta ieri notte degli Spurs in casa con i Sixers, i Rockets si sono infatti assicurati il miglior record ad Ovest per le squadre con coach eleggibili ad allenare nell’All-Star Game di quest’anno. Coach Steve Kerr, infatti, è al comando della Western Conference, ma ha già allenato, dopo la spaziale scorsa stagione dei Golden State Warriors, nella scorsa partita delle stelle e non può quindi farlo quest’anno.
Mike D’Antoni, che ha vinto il premio Coach of the Year lo scorso anno, dopo aver chiuso il primo anno sulla panchina dei Rockets con 55 vittorie e 27 sconfitte, diventa il secondo allenatore nella storia degli Houston Rockets ad allenare in un All-Star Game dopo Rudy Tomjanovic (1997).
Per il Team James, l’allenatore verrà scelto nei prossimi giorni, con Brad Stevens dei Boston Celtics e Dwane Casey dei Toronto Raptors in vantaggio su Tyronn Lue dei Cleveland Cavaliers.
Leggi anche:
Risultati NBA: LeBron guida i Cavs alla vittoria, i Pelicans battono i Rockets
Tegola in casa Pelicans, stagione finita per DeMarcus Cousins
Scontro arbitri-giocatori, la lega ha un piano per risolvere la questione