Andre Drummond ha parlato, nella notte, dell’arrivo di Blake Griffin ai Detroit Pistons. Il centro, dopo la vittoria dei suoi sui Cleveland Cavaliers, ha avuto solo parole di elogio per il nuovo compagno di squadra, con cui spera di aprire un nuovo capitolo della sua carriera. Ecco le parole di Drummond.
“Sono eccitato! È un nuovo capitolo per la nostra squadra. Arriveranno tre nuovi giocatori, e non vedo l’ora che siano con noi. Blake naturalmente è un giocatore speciale, e in più un grandissimo passatore. Non vedo l’ora di costruire qualcosa di importante insieme. Lo conosco molto bene (i due si allenano insieme durante la off-season a Los Angeles), e gli ho parlato appena dopo l’annuncio della trade. È molto contento di essere qui, e di venire ai Pistons. Quando anche Reggie tornerà dall’infortunio, saremo una squadra speciale.”
Drummond, che nella notte contro i Cavs ha fatto registrare l’ennesima super prestazione della sua stagione, chiudendo la partita con 21 punti e 22 rimbalzi, ha parlato anche del paragone che in molti hanno iniziato a fare tra lui e l’ex partner di Griffin sotto canestro ai Clippers, ovvero DeAndre Jordan.
“Penso di avere più gioco offensivo rispetto a DeAndre; per questo penso che noi due assieme faremo divertire molto i nostri fans.”
Leggi anche:
Risultati NBA: James Harden da record, cadono ancora i Cavs
Cavaliers, infortunio per Kevin Love: salta l’All Star Game
Lakers, Lonzo Ball vicino al rientro