Saltato in extremis il trasferimento ai New Orleans Pelicans a seguito di un inatteso retromarcia da parte del giocatore, Nikola Mirotic vive oramai da separato in casa all’interno dell’organizzazione Bulls, ma mantiene un approccio il più possibile professionale.
Riportiamo le dichiarazioni raccolte da K.C. Johnson per il Chicago Tribune:
“Mi sono detto […] ‘Ok, stai calmo.’ Ho chiamato i miei agenti e la mia famiglia. Voglio il meglio per il mio futuro e sono sicuro che anche i Bulls stiano facendo il meglio per l’organizzazione.”
Nella partita in programma al Moda Center di Portland, Paul Zipser partirà titolare in contumacia Markkanen, assente per ragioni personali. Coach Fred Hoiberg ha spiegato così la mossa:
“Parte della scelta è legata alla volontà di mantenere le combinazioni di quintetti e il ruolo attuale di Niko.”
Nelle tre partite saltate da Markkanen in dicembre (tre vittorie Bulls), Mirotic, in quintetto base, aveva fatto registrare 25 punti e 8,7 rimbalzi di media. Situazione in evoluzione e da tenere sotto la lente in vista della trade deadline della prossima settimana (8 febbraio).
Leggi anche:
Jazz, ancora vivo il sogno Nikola Mirotic
Chicago Bulls, Mirotic e le voci di mercato: “Mi stanno motivando”
Tegola in casa Pelicans, stagione finita per DeMarcus Cousins
Guarda i commenti
semplice i cavs dovrebbero prenderlo subito è il giocatore ideale per sostituire love oltre che al rientro di love ti da tante opzioni