Il nome di Tyreke Evans sarà sicuramente da tenere d’occhio nel corso di questa settimana scarsa che ci separa dal gong della trade deadline 2018.
In una stagione tumultuosa per i Memphis Grizzlies, tra cambio d’allenatore e infortuni, il nativo di Philadelphia si è affermato come una delle poche note liete, sfruttando al meglio l’opportunità presentatasi a seguito dell’infortunio di Mike Conley, che nella migliore delle ipotesi tornerà ad allenarsi non prima di maggio-giugno.
I numeri messi in mostra da Evans sin qui – 19,5 punti a sera, conditi da 5 assist e altrettanti rimbalzi – hanno fatto drizzare le antenne a diverse franchigie, Boston Celtics in testa. Stando a Marc Stein del New York Times, alla corsa per assicurarsi le prestazioni dell’ex Sacramento e New Orleans si sarebbero aggiunti, nella giornata di oggi, anche i Philadelphia 76ers: le richieste troppo alte dei Grizzlies, tuttavia, potrebbero frenare presto le trattative, soprattutto considerando che il contatto di Evans è in scadenza al termine di questa stagione.
Leggi anche:
I Clippers credono di poter firmare LeBron
Grizzlies, Conley fa luce sull’infortunio: “Situazione dura da affrontare”
Jazz, ancora vivo il sogno Nikola Mirotic
Drummond parla dell’arrivo di Griffin: “Si apre un nuovo capitolo per i Pistons”