La sfortuna non abbandona i Bucks.
Proprio nel giorno del rientro di Jabari Parker, dopo quasi un anno dall’infortunio al crociato, la squadra di Milwaukee non ha potuto comunque giocare al completo.
A causa di una lesione parziale al tendine del quadricipite sinistro, infatti, Malcolm Brogdon sarà costretto a saltare dalle 6 alle 8 settimane. Il 25enne ha subito l’infortunio durante la partita della notte tra giovedì e venerdì contro i Minnesota Timberwolves.
Il Rookie of the Year in carica è una pedina fondamentale per gli equilibri dei Bucks, e in questa stagione aveva ottenuto 13.3 punti e 3.2 assist di media (con un ottimo 48.7% da 2, il 37.8 da 3 e l’88.2% ai liberi).
Dopo essere stato spostato in panchina per l’arrivo di Eric Bledsoe a novembre, nell’ultimo periodo Brogdon si era riconquistato il suo spazio in quintetto base.
Non è sicuramente un momento facile per i Milwaukee Bucks che, oltre a questo infortunio, devono vedersela anche con il minutaggio limitato di Parker e i problemi alla caviglia sinistra di Bledsoe e Antetokounmpo.
Durante l’All-Star Weekend, prenderà il posto di Brogdon nel team USA del 2018 Rising Star Challenge Taurean Prince degli Atlanta Hawks.
Leggi anche:
All-Star Game, ecco tutti i partecipanti alle gare del sabato
All-Star Game, Dragic sostituirà Kevin Love
Risultati NBA: Davis batte OKC a domicilio, Mitchell è un mostro, bene i Celtics senza Irving