Aveva stregato tutti in una gara delle schiacciate d’altri tempi contro Zach LaVine nel 2016, ma da due stagioni a questa parte il sabato dell’All-Star Weekend è stregato per lui: Aaron Gordon, tornato alla gara delle schiacciate dopo i tentennamenti seguiti alla delusione della passata stagione, è stato costretto a dare forfait per un problema ai flessori dell’anca. Ne dà notizia Adrian Wojnarowski di ESPN sul suo profilo Twitter.
Per sostituire Gordon verrà chiamato, con tutta probabilità, Donovan Mitchell. Stando a quanto riporta Tony Jones del Salt Lake Tribune, il rookie esplosivo dei Jazz, già impegnato nel Rising Stars Challenge del venerdì, rinuncerà alla gara di abilità (Skills Challenge), per concentrarsi appieno sullo Slam-Dunk Contest, competizione che chiude l’All-Star Saturday.
L’edizione 2018 dell’All-Star Game, la prima con la nuova formula di selezione, ha già visto diversi rimescolamenti di carte nel suo evento clou. Assenti di lusso per Team LeBron: John Wall, DeMarcus Cousins e Kevin Love, rimpiazzati rispettivamente da Andre Drummond, Paul George e Goran Dragic.
Leggi anche:
All-Star Game, ecco tutti i partecipanti alle gare del sabato
All-Star Game, Curry e James d’accordo: “Draft in TV? L’anno prossimo”
Dwane Casey allenerà Team LeBron all’All-Star Game
All-Star Game, raddoppiato il bonus per la squadra vincitrice