Sul prossimo futuro di LeBron James è stato già detto e scritto con notevole profusione, ma stavolta a parlare è stato il sovrano in persona.
Avvicinato dai giornalisti dopo la sconfitta esterna con gli Orlando Magic, alla stella dei Cavaliers è stato chiesto se sarebbe disposto a cancellare la no-trade clause, che gli consentirebbe di rifiutare ogni possibile scambio che lo coinvolga senza il suo assenso.
“No, sono qui per restare a lungo. Starò qui per il resto della stagione per trovare il modo per tornare a competere, non potrei abbandonare i miei compagni di squadra in questo modo. Abbiamo messo troppa importanza nel gioco ogni singolo giorno. Andremo fuori e ci prepareremo, che si vinca o che si perda, alla fine della giornata, siamo tutti fratelli e lo sappiamo tutti, lo devo ai miei compagni di squadra per finire questa stagione, non importa come andrà a finire, non rinuncerei mai alla mia no-trade clause.”
In questa stagione, LeBron James sta viaggiando ad una media di 26 punti, 8 rimbalzi e 8 assist, in una squadra, i Cleveland Cavaliers, sempre più vicina alla crisi di nervi.
Leggi anche:
Stagione finita per Kristaps Porzingis
Ancora problemi in casa Bucks: Dellavedova out 3-4 settimane
Skills Challenge, Buddy Hield sostituirà Donovan Mitchell
Guarda i commenti
si ma allora che inizi a giocare oppure che prenda il compagno che vuole fare fuori e che lo faccia pubblicamente, perchè stanotte è stato imbarazzante come hanno perso apposta.