Allo scoccare della Trade Deadline 2018, Daryl Morey, GM di Houston, si era detto ottimista circa le possibilità di mettere sotto contratto i giocatori “svincolati” a seguito di buyout:
“Siamo fiduciosi. Ovviamente vedremo come tutto questo si svilupperà nelle prossime settimane, ma ci sono a disposizione giocatori che pensiamo possano rispondere alle nostre necessità. Cerchiamo di dare profondità [al roster].
I Rockets sembrano aver trovato in Brandan Wright, veterano da 13 stagioni in NBA, il profilo. L’accordo, stando a quanto scrive Shams Charania di Yahoo Sports su Twitter, è davvero vicino.
Nella giornata di giovedì, il prodotto di North Carolina aveva annullato la clausola trade- kicker presente nel suo contratto con Memphis per agevolare uno scambio in extremis, poi non concretizzatosi. Raggiunto l’accordo per il buyout con i Grizzlies, Wright lascerà il Tennessee dopo due stagioni e mezzo e 67 partite giocate. Capace di convertire con discreta continuità nei pressi del ferro, Wright potrà gustarsi i cioccolatini recapitati da due facilitatori d’élite come Chris Paul e James Harden.
Leggi anche:
Divorzio confermato tra Belinelli e gli Atlanta Hawks
Tony Allen tagliato dai Bulls, Rockets e Thunder sul giocatore
Il futuro di Joe Johnson è lontano da Sacramento
L’agente di IT sullo scambio Thomas-Clarkson: “Ottima opportunità per Isaiah”