All Star Game

Celebrity Game: è qui la festa

Kevin Hart

Ci sono due tipi di persone: quelli che sono stufi di vedere Kevin Hart al Celebrity Game e quelli che lo vorrebbero ogni anno. Love him or hate him, non si può negare che il comico statunitense è stato probabilmente il più grande entertainer che la partita delle celebrità abbia mai visto. Di lui si ricordano l’espulsione per due tecnici nella partita del 2012 (partita in cui lo stesso Hart aveva dichiarato che avrebbe ottenuto 40 punti e 10 rimbalzi), i 4 MVP consecutivi (2012-2015), il ritiro nel 2015 per poi ritornare in campo l’anno successivo, per cercare di recuperare lo svantaggio accumulato dalla squadra che allenava. Nello stesso anno Hart decise anche di sfidare l’ala dei Warriors Draymond Green a un 3-Point Contest.

Nel 2017 Hart ha dichiarato di essere il GOAT del Celebrity Game: che questo sia vero o no, impossibile da dire. Però possiamo dire che il GOAT del vero basket si è ritirato per ben 2 volte prima di smettere definitivamente. Kevin, sei solo a un terzo della strada…

 

Arne Duncan

Arne Duncan è senza ombra di dubbio la migliore celebrità ad aver partecipato al Celebrity Game. L’ex segretario dell’educazione degli Stati Uniti ha preso parte a 4 edizioni, dal 2011 al 2014, dominando in lungo e in largo. Duncan infatti non è nuovo al mondo del basket: dopo l’esperienza collegiale ad Harvard, il nativo di Chicago giocò per 4 anni in Australia. Nel 2014 fu anche parte della squadra americana qualificata al mondiale 3×3 in Russia: i suoi impegni politici non gli hanno però permesso di partecipare.

Nelle sue 4 partecipazioni al Celebrity Game Duncan ha più di tutto dimostrato delle doti da passatore che hanno lasciato di stucco tutti:

Meritevole dell’MVP in 3 delle sue 4 partecipazioni (2012, 2013 e 2014), Duncan non ne ha mai vinto uno ufficialmente; tuttavia nel 2014 Kevin Hart ha ceduto il premio proprio a Duncan, reduce da una performance monstre: 20 punti (record di sempre per il Celebrity Game), 11 rimbalzi e 6 assist. Questa statline (probabilmente la migliore della storia di questo evento) marchiò il ritiro di Duncan dal Celebrity Game, anche se in molti sperano in un suo futuro ritorno su parquet.

5 di 5Successivo

Page: 1 2 3 4 5

Share
Pubblicato da
Eliseo Galli

Recent Posts

NBA, ai Bucks serve il miglior Antetokounmpo e un overtime per battere Detroit

Prestazione travolgente del nativo di Sepolia

fa 2 settimane

NBA, notte da record per Wembanyama: nessun Spurs come lui nella storia

Il francese è il primo Spurs nella storia a realizzare 50 punti con 8 triple

fa 2 settimane

NBA, nessun problema per Anthony Davis: già in campo stanotte

L'infortunio all'occhi è stato solo un colpo

fa 2 settimane

Pelicans, l’infermeria si affolla: Alvarado out per sei settimane

Per lui un infortunio al bicipite femorale

fa 2 settimane

Cleveland ancora imbattuta dopo 12 partite: chi come i Cavs nella storia NBA?

12 vittorie in 12 partite stagionali per i Cleveland Cavaliers: chi ha fatto lo stesso?

fa 2 settimane

NBA, Cleveland va sul 12-0: i Cavs passano anche a Chicago

Dodicesima vittoria consecutiva e imbattibilità conservata per Cleveland

fa 2 settimane