Ancora una volta il presidente Donald Trump è oggetto di “polemiche” da parte di personaggi NBA.
In un nuovo video di “Uninterrupted”, in cui Cari Champion si è “travestita” da autista Uber per LeBron James e Kevin Durant, infatti, la stella dei Cleveland Cavs ha voluto dire la sua riguardo al presidente.
“Il clima è caldo. Colui che copre l’incarico N.1 in America… è qualcuno che non capisce le persone. E non gliene frega davvero un ca**o delle persone. Mentre crescevo, c’erano più o meno tre persone a cui guardavi per prendere ispirazione. Uno era il Presidente degli Stati Uniti, uno era il migliore nello sport e uno il più grande musicista del momento. Non avresti mai pensato che saresti potuto diventare uno di loro, ma potevi prendere ispirazione da loro.”
Parlando, poi, della tendenza di Donald Trump a dire tutto ciò che pensa, James ha aggiunto:
“È un brutto momento. Mentre non possiamo cambiare ciò che esce dalla bocca di quell’uomo, possiamo continuare ad avvisare le persone che ci guardano e che ci ascoltano: “Questo non è il modo”. E non è nemmeno una sorpresa che lui dica qualcosa (del genere). È ridicolo. È ridicolo e spaventoso.”
Infine, anche Kevin Durant, della stessa opinione di LeBron, ha volute dire la sua:
“Quando si parla di leadership, e tutto quello che accade nel nostro Paese, riguarda sempre la leadership, devi dare forza alle persone, devi incoraggiare le persone. E questo è ciò che costruisce una buona squadra. E mi sembra che la nostra squadra come Paese non sia guidata da un buon allenatore.”
Leggi anche:
Adam Silver:”Le parole di Trump sono un incentivo per continuare il nostro lavoro”
Risultati NBA: Un Jokic da record spazza via i Bucks, Butler sistema tutto per Minnie
LeBron su Koby Altman:”Ha fatto un super lavoro”
NBA All-Star Game Weekend 2018: il programma degli eventi