Steph Curry è da sempre un grande tifoso dei Carolina Panthers, e, dopo che il proprietario della franchigia Jerry Richardson ha annunciato lo scorso dicembre di volerla vendere, il numero 30 dei Golden State Warriors ha subito mostrato il suo interesse nell’acquistarne almeno una parte, anche grazie ai $201 milioni che il due volte MVP guadagnerà nei prossimi 5 anni dopo aver firmato lo scorso giugno un nuovo contratto.
Nel corso della conferenza stampa pre All-Star Game, però, Curry non ha voluto dare dettagli particolari per ciò che riguarda questa trattativa ma ha dichiarato:
“Stiamo lavorando. Non aggiungo altro per ora, ma stiamo lavorando.”
Potrebbe quindi davvero avvenire questo acquisto e Curry, dopo aver vinto 2 titoli NBA negli ultimi tre anni potrebbe cercare, da proprietario, di vincere anche il SuperBowl, impresa fallita per poco proprio dai Panthers nel 2016 quando persero proprio al SuperBowl 50 contro i Denver Broncos. Spesso The Baby-Faced Assassin si è speso a favore della squadra del suo stato natale.
Leggi anche:
Retroscena All-Star Draft: Aldridge e Horford gli ultimi scelti
Warriors, Klay Thompson non ha nessuna intenzione di lasciare la squadra
All-Star Weekend: a Dinwiddie lo Skills Challenge, Booker campione del tiro da 3 e Mitchell vince la gara delle schiacciate