La posizione di Rich Cho, GM che su di lui ha investito l’11ª chiamata all’ultimo Draft, è in bilico, ma Malik Monk, rookie da Kentucky, ha ben altri pensieri per la testa in queste ore.
Secondo quanto si apprende dal portale TMZ, Monk sarebbe rimasto vittima di un incidente nella mattinata americana, attorno alle 6:00, nei pressi dell’università di Arkansas. Il giocatore, interpellato dalla polizia giunta sul posto, si è limitato a commentare:
“Ero alla guida, ho abbassato lo sguardo un secondo e poi c’è stato l’incidente, è successo tutto rapidamente.”
Secondo una prima ricostruzione, Monk ha perso il controllo della sua Lexus rossa L43, che, uscita di strada, è andata a impattare contro un cancello. Non è ancora chiaro se Monk, che guidava privo di assicurazione, abbia subito danni fisici a seguito dell’impatto.
Il rookie, costretto a saltare l’intera Summer League per un guaio alla caviglia, ha 40 partite all’attivo nella sua giovane carriera e porta alla causa Hornets 5 punti a sera.
Dopo la pausa per l’All-Star Game, Charlotte tornerà in campo sul parquet di casa contro i Brooklyn Nets nella notte tra giovedì e venerdì.
Leggi anche:
Channing Frye si opera di appendicite
Inside the NBA #10: Andre Roberson
Roberts, NBPA: ”Lavoriamo con NBA per la tutela della salute mentale”