Derrick Rose è ancora free-agent: il ritorno dell’ex MVP della Lega non sembra, a questo punto, essere vicino.
Il 29enne ex Knicks aveva firmato in estate un contratto al minimo salariale con i Cleveland Cavaliers; la sua stagione con la squadra di LeBron James non è stata positiva, con molti problemi fisici e poche partite giocate. Nell’ultimo giorno di mercato Rose è stato dunque scambiato dai Cavs, finendo agli Utah Jazz, che l’hanno subito tagliato.
Rumors su possibili squadre interessate a firmare il giocatore ex Bulls erano filtrati nella Lega: si era parlato di un interessamento degli Oklahoma City Thunder, che però ieri hanno deciso di firmare Corey Brewer. Un’altra possibilità era quella di firmare con gli Wizards, alla ricerca di un play vista l’assenza per infortunio di John Wall: anche in questo caso però non si è arrivati all’accordo. La voce più insistente di tutte era quella di una reunion col suo vecchio allenatore ai tempi dei Bulls, coach Thibodeau, ora ai Timberwolves. Nulla però di ufficiale, con l’interesse smentito dallo stesso propietario della franchigia di Minneapolis.
Come riportato da Ken Berger di Bleacher Report, sembra che le uniche offerte ufficiali arrivate a Derrick Rose siano state per dei contratti di 10 giorni; lo stesso reporter aggiunge che probabilmente Rose dovrà aspettare la prossima off-season per ricevere delle offerte più concrete. Cosa riserverà il futuro ad un giocatore che, nel suo prime, aveva fatto brillare gli occhi di tutti gli appasionati NBA?
Leggi anche:
Mavs in pole position per Julius Randle
JR Smith sospeso per una partita dai Cavs
Shabazz Muhammad verso i Bucks
Guarda i commenti
L'infortunio dei Wizard penso che sia di John Wall :-)
Grazie mille, corretto subito :)