I Los Angeles Clippers hanno annunciato di aver firmato la ventesima partnership della NBA, ottenendo così il proprio sponsor.
La franchigia ha raggiunto un accordo con Bumble, un’app di appuntamenti che consente alle donne di iniziare le conversazioni tramite messaggi prima.
Il proprietario della franchigia, Steve Ballmer, ha commentato l’accordo appena stipulato.
“Volevamo fare qualcosa in cui potessimo davvero emergere e fare qualcosa di significativo. Se tutto quello che stai facendo è vendere spazio pubblicitario, non è una brutta cosa. Ma se facciamo un passo avanti e costruiamo esperienze comuni con i nostri sponsor che ci permettono di far vivere ciò che facciamo e loro fanno, non puoi fare di meglio.”
I Clippers non sono stati l’unica franchigia NBA ad annunciare un accordo con una app. Nella giornata di ieri infatti, il proprietario dei Dallas Mavericks, Mark Cuban ha annunciato in una conferenza stampa che 5miles sarà il nuovo sponsor della squadra. 5miles, lanciata nel 2014, è un’app per l’acquisto e la vendita e un sito Web che consente agli utenti di partecipare ai mercati locali online.
Leggi anche:
Risultati NBA: Lillard disumano; 16 vittorie di fila per Houston
Kevin Durant: “I premi non contano nulla per me”
Davis e DeRozan nominati “Player of the Week”