I fan dei Philadelphia 76ers dovrebbero sapere prima o poi se vedranno nuovamente Markelle Fultz. Nella giornata di ieri, Brett Brown ha dichiarato di non avere idea se la scelta numero 1 di quest’anno rientrerà in questa stagione.
“Veramente non lo so… Lo vediamo migliorare, questa decisione di cui parliamo sarà presa in uno spirito collaborativo, guidato da lui. Penso che a un certo punto, sarà necessario prendere una decisione in modo da poter progredire.”
Con solo 15 partite rimanenti al termine della stagione, gli addetti ai lavori si aspettano che il playmaker e lo staff medico della squadra decidano in un modo o nell’altro nel prossimo futuro.
Markelle Fultz è alle prese con un fastidioso problema alla spalla che lo affligge da novembre. Dopo aver giocato nelle prime quattro gare dell’anno, la franchigia ha fatto uscire il giocatore a tempo indeterminato per permettergli di guarire, diagnosticando il problema come uno squilibrio muscolare scapolare della spalla destra.
In questa stagione, Markelle Fultz ha collezionato una media di 6 punti, 2 rimbalzi e 2 assist in 19 minuti.
Leggi anche:
Risultati NBA: Hield e i Kings si prendono la corona dei Warriors, Brewer i cuori di OKC
Kevin Durant fuori per due settimane
10 grandi squadre della storia NCAA
Guarda i commenti
è incredibile come in nba non sai mai se al momento della tua scelta l'hai azzeccata o no, prima scelta e non ha mai giocato, e quindi hai perso un anno per farlo progredire, poi magari la scelta numero 20 numero 30 diventa la più forte e un mvp, mi sa che escono troppo presto e troppo impreparati dai college. Vedendo simmons pero lui è già pronto per il salto. Pure a ball dei lakers servono ancora 1/2 anni invece.