Risultati NBA

Risultati NBA: Blazers e Jazz non si fermano più, vittorie anche per Cavs e Rockets

Indiana Pacers (40-30) 102-109 Washington Wizards (40-30)

Importantissima vittoria casalinga per gli Washington Wizards che battono alla Capitol One Arena gli Indiana Pacers in un possibile anticipo di Playoff. I padroni di casa, ancora senza il loro leader John Wall, dominano letteralmente per tre quarti, prima di subire la rimonta ospite negli ultimi 12 minuti di gioco. Washington parte lanciata, portandosi già sul finire di primo quarto sul +5. Vantaggio che va ad ampliarsi sempre più, toccando il +12 all’intervallo e il +15 al termine del terzo quarto. Nell’ultima frazione i Pacers, privi di Turner e Sabonis, spinti dai canestri di Bogdanovic e Collison si riportano sul -9, ma vengono prontamente ricacciati indietro dagli Wizards che si portano anche sul +20 mantenendo sempre il controllo sulla partita.

Per Washington ottima prova di Bradley Beal, che chiude con 19 punti. 18+8 per Marcin Gortat, 16 uscendo dalla panca per Kelly Oubre jr. 12 punti e 8 assist per Tomas Satoransky. Per gli Indiana Pacers  25 punti per Lance Stephenson, 18 per Victor Oladipo. 11 per Bogdanovic e 10+9 di Al Jefferson.

Atlanta Hawks (20-50) 117-122 Milwaukee Bucks (37-32)

I Milwaukee Bucks battono gli Atlanta Hawks al termine di una partita spettacolare dove gli attacchi hanno avuto la meglio sulle difese. Primo quarto di marca ospite, con gli Hawks che si portano avanti di cinque lunghezze, prima di subire la rimonta e il contro parziale firmato Bucks nel secondo periodo. All’intervallo Milwaukee è avanti 56-50, e al rientro in campo i padroni di casa provano a dare un primo strappo alla gara. Gli Hawks però sono bravi a rimanere sempre attaccati alla partita, e si arriva dunque agli ultimi 12 minuti di gioco con la gara ancora senza un padrone preciso. Nel quarto finale i Bucks, spinti dalle giocate di Antetokounmpo e i canestri di Middleton e Bledsoe riescono a respingere l’assalto disperato di Atlanta, portando a casa una vittoria molto importante in chiave Playoff.

Per i Bucks ottima prestazione di Giannis Antetokounmpo che chiude con 33 punti, 12 rimbalzi e 7 assist. 23 punti per Khris Middleton, 19 punti e 9 assist per Bledose e 15 uscendo dalla panchina per Jabari Parker. In casa Hawks 38 inutili punti per Taureaun Prince, 18 punti e 9 assist per Schröder, 15+12 per John Collins.

Page: 1 2 3 4 5 6

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA, Tatum e i Celtics mettono fine all’imbattibilità dei Cavaliers

I Boston Celtics sconfiggono i Cavaliers grazie ai 33 punti di Jayson Tatum

fa 2 giorni

NBA, confronto acceso tra Maxey ed Embiid: cosa sta succedendo in casa Sixers?

Momento di crisi nera per i Philadelphia 76ers

fa 2 giorni

ESPN pigliatutto: trasmetterà anche il programma di Shaq e Barkley “Inside the NBA”

L'accordo fa parte di uno "scambio di diritti tv"

fa 3 giorni

Nba, Golden State perde con i Clippers. Draymond: “Ho fatto schifo”

Golden State ha commesso 19 turnover, 6 di questi sono di Green

fa 3 giorni

NBA, crisi infinita per i Philadelphia 76ers: sono ultimi in classifica

Nick Nurse e i suoi giocatori hanno parlato dopo la sconfitta di Miami. I tempi…

fa 3 giorni

NBA, i Los Angeles Lakers preparano la statua di Pat Riley fuori dalla Crypto.com Arena

I gialloviola vogliono rendere onore all'ex allenatore e dirigente

fa 3 giorni