Gli Atlanta Hawks non hanno più nulla da chiedere alla regular season, se non tankare, ma in maniera non troppo evidente per evitare i richiami di Adam Silver. In queste partite tra i giocatori messi in campo si sta mettendo in evidenza, Damion Lee, prodotto di Louisville alla prima esperienza NBA.
Il giocatore, che fino a qualche settimana fa giocava con i Santa Cruz in G League realizzando 16 punti di media, ha tenuto ottime medie anche al piano di sopra registrando 10 punti e 4 rimbalzi ad allacciata di scarpe nelle 6 occasioni in cui è stato schierato. Per questo motivo gli Hawks hanno deciso di rifirmarlo con un secondo 10-day contract.
Questo contratto non gli permetterà di concludere la stagione, ma se manterrà questa costanza di prestazioni non è da escludere che Atlanta non decida di firmarlo fino a fine stagione o che possa arrivare la chiamata da qualche altra franchigia interessata per le ultime partite.
In questo momento gli Hawks sono la peggiore squadra della Eastern Conference e la terza nel record complessivo della Lega, davanti ai Memphis Grizzlies e ai Phoenix Suns. Il Tanking Process nei bassi fondi della NBA continua.
Leggi anche:
Non preoccupano le condizioni di Antetokounmpo
G.G.G: il giramondo Gerald Green
NCAA Torunament, ecco le migliori 8