Risultati NBA

Risultati NBA, OKC e Utah vincono gli scontri diretti per i Playoff, i 76ers bene anche senza Embiid, Denver batte Milwaukee ed è ancora in corsa

(46-30) Philadelphia 76ers 119-102 Charlotte Hornets (34-44)

Apriamo questa lunghissima carrellata di Risultati NBA con la vittoria dei Philadelphia 76ers che, nonostante l’infortunio di Joel Embiid, continuano ad inanellare W e arrivano alla decima consecutiva, la loro più lunga negli ultimi 15 anni.

Senza una delle loro stelle ci pensa Ben Simmons a prendere per mano i Sixers e, con i suoi 20 punti e 15 assist, permette ai suoi, insieme ad un Marco Belinelli sugli scudi da 22 punti, di vincere agevolmente contro gli Charlotte Hornets, dove, con un Kemba Walker non in serata, sono Malik Monk e Michael Kidd-Gilchrist i top scorer con 16 punti, inutili però di fronte ad una macchina ben oliata ed in piena corsa come la Philadelphia di questo ultimo mese.

(46-31) Indiana Pacers 111-104 Los Angeles Clippers (41-36)

Nonostante i tentativi della difesa Clippers quando Victor Oladipo è in serata è impossibile fermarlo. L’ex giocatore degli Oklahoma City Thunder domina nella serata dello Staples Center mettendo a referto 30 punti complessivi insieme a 12 assist, una prestazione che permette ai suoi Pacers di rimontare da uno svantaggio che era arrivato a toccare anche le 16 lunghezze.

Per Los Angeles, invece, la sconfitta di questa sera rappresenta un duro colpo alle speranze Playoff che, a 5 gare dalla fine della regular season distano 2.5 partite. Non bastano i 21 punti di Tobias Harris e i 15 nel quarto periodo (20 totali) di Lou Williams per una squadra che, dopo una stagione difficile, potrebbe veder anche sfumare l’obiettivo Playoff dopo un tentativo di rimonta durato più di metà regular season.

Precedente1 di 7

Page: 1 2 3 4 5 6 7

Share
Pubblicato da
Jacopo Cigoli

Recent Posts

NBA, stagione finita per Isaiah Jackson

Altra tegola per gli Indiana Pacers dopo l'infortunio di James Wiseman

fa 1 giorno

NBA, Toronto ritira la 15 di Vince Carter: “È la ciliegina sulla torta”

Serata ricca di lacrime ed emozioni: da Curry a LeBron, tutti rendono omaggio a "Vinsanity"

fa 1 giorno

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 1 giorno

NBA Preview, Southwest Division 2024-2025: alieni, supereroi e… uno sloveno

Da Victor Wembanyama a Ja Morant e Luka Doncic: un (breve) viaggio tra Texas, Louisiana…

fa 2 giorni

NBA, Jaylen Brown: “Williams e Tatum amici? Visto il fallo non credo”

Il numero 7 dei Celtics commenta il fallo da espulsione del suo ex compagno di…

fa 2 giorni