Continua ad esserci incertezza a San Antonio su Kawhi Leonard e su quelli che sono i suoi piani per il rientro dall’infortunio.
Dopo la notizia del ritorno a New York City di Leonard per proseguire la riabilitazione, alcuni giornalisti hanno chiesto a coach Popovich se sapesse i programmi del giocatore per il rientro in campo, e la risposta di Pop lascia spazio a poche interpretazioni:
“Non so quando lui e il suo gruppo si sentiranno pronti. Se lo sapessi lui sarebbe qui. Quando lui e i suoi collaboratori sentiranno che lui è pronto, allora lo sarà.”
Non è la prima volta che Popovich si lamenta di questa situazione, già in altre occasioni infatti, aveva spiegato come non sono gli Spurs ad avere l’ultima parola sul suo ritorno in campo ma uno staff medico privato che dovrà dare l’ok al giocatore che, in questa stagione, ha giocato solo 9 partite in totale. Continua Popovich:
“Sta cercando di stare bene. Questo è lo scopo del suo viaggio a New York. Vuole stare bene ed è quello che sta facendo. Questa è la riabilitazione. Non è di certo lì a guardare gli spettacoli di Broadway. Noi lo aspettiamo.”
Leggi anche:
Nuovo record per gli Houston Rockets: maggior numero di triple in una stagione!
Patrick McCaw subisce un brutto infortunio
Spurs, incontro tra giocatori per convincere Kawhi a rientrare prima dei Playoff