Non sarà sicuramente facile per Paul George scegliere la destinazione in cui andare (o rimanere) durante la prossima off-season, lui che dai primi di Luglio sarà uno dei pezzi grossi nel mercato della free agency 2018. A PG13 però l’Oklahoma piace molto e parrebbe davvero che l’ex Indiana Pacers fosse intenzionato a mettervi radici, ribadendo che non sarà certo il percorso della propria squadra ai Playoff il motivo della sua decisione futura.
“Come ho detto a Rachel Nichols, mi vedo qui il prossimo anno. Sto bene ad OKC, sono contento della squadra e dei miei compagni. Il nostro record non è esattamente quello che tutti si aspettavano, ma c’è da dire che ho appena imparato a giocare e a capirmi con questi ragazzi. La mia risposta è dunque sempre la stessa, non lascerò che i risultati di questa stagione influenzino la mia scelta durante la prossima estate. Farò il possibile per fare bene qui e ripeto, mi vedo bene ai Thunder.”
I Thunder, dopo aver iniziato la stagione molto al di sotto delle aspettative (8-12 il record) sono riusciti a rimettersi in carreggiata, nonostante occupino ora solo la settima casella ad Ovest con un record di 45-34, distanti comunque solo una partita dal quarto posto di Utah.
“Questo è solo il primo anno per noi. Abbiamo delle chance realistiche di vincere, ma questo richiede comunque del tempo, soprattutto per far crescere la chimica di squadra. È per questo che vincere o perdere non conta per me, voglio solo godermi il momento e tutto l’amore che riescono a darmi i nostri tifosi.”
Leggi anche:
LeBron sulla sconfitta contro Phila: “Ci siamo scavati la fossa da soli”
April Madness 2018
Kanter cambia agente: “Player option? Penso a giocare”