Oklahoma City Thunder

Thunder, parla George: “Mi vedo ancora qui il prossimo anno”

Non sarà sicuramente facile per Paul George scegliere la destinazione in cui andare (o rimanere) durante la prossima off-season, lui che dai primi di Luglio sarà uno dei pezzi grossi nel mercato della free agency 2018. A PG13 però l’Oklahoma piace molto e parrebbe davvero che l’ex Indiana Pacers fosse intenzionato a mettervi radici, ribadendo che non sarà certo il percorso della propria squadra ai Playoff il motivo della sua decisione futura.

“Come ho detto a Rachel Nichols, mi vedo qui il prossimo anno. Sto bene ad OKC, sono contento della squadra e dei miei compagni. Il nostro record non è esattamente quello che tutti si aspettavano, ma c’è da dire che ho appena imparato a giocare e a capirmi con questi ragazzi. La mia risposta è dunque sempre la stessa, non lascerò che i risultati di questa stagione influenzino la mia scelta durante la prossima estate. Farò il possibile per fare bene qui e ripeto, mi vedo bene ai Thunder.”

I Thunder, dopo aver iniziato la stagione molto al di sotto delle aspettative (8-12 il record) sono riusciti a rimettersi in carreggiata, nonostante occupino ora solo la settima casella ad Ovest con un record di 45-34, distanti comunque solo una partita dal quarto posto di Utah.

“Questo è solo il primo anno per noi. Abbiamo delle chance realistiche di vincere, ma questo richiede comunque del tempo, soprattutto per far crescere la chimica di squadra. È per questo che vincere o perdere non conta per me, voglio solo godermi il momento e tutto l’amore che riescono a darmi i nostri tifosi.”

 

Leggi anche:

LeBron sulla sconfitta contro Phila: “Ci siamo scavati la fossa da soli”

April Madness 2018

Kanter cambia agente: “Player option? Penso a giocare”

Share
Pubblicato da
Giovanni Moras

Recent Posts

I Lakers vincono contro OKC e lanciano un messaggio a tutta la NBA

I Lakers hanno dato prova di una prestazione di prim'ordine vincendo con 27 punti di…

fa 2 giorni

NBA, Steve Kerr incorona Jokic: “È più forte anche di Jabbar”

Il lungo di Denver etichettato come il più forte lungo di sempre

fa 2 giorni

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 3 giorni

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 3 giorni

Nba, i Bucks volano con la tripla doppia da record di Giannis Antetokounmpo

Per il greco 35 punti, 20 assist e 17 rimbalzi

fa 5 giorni