Non è ancora finita la telenovela tra Kawhi Leonard e i San Antonio Spurs, impegnati attualmente a fronteggiare i Golden State Warriors nel primo turno dei Playoff ad Ovest. Dopo l’amara sconfitta subita in Gara 1 infatti, gli uomini di Popovich sembrerebbero ormai destinati ad un’uscita di scena poco onorevole, consci poi del fatto che il loro miglior giocatore probabilmente non rimetterà mai piede in campo durante questa postseason.
“Dovete chiedere a Kawhi e al suo entourage,”
ha risposto il coach degli Spurs alla domanda su una possibile riapparizione ai Playoff da parte del numero 2 nero-argento.
“Per ora, ci hanno detto che non è ancora pronto. Purtroppo abbiamo le mani legate, fino a quando non migliorerà non possiamo fare nulla.”
Parole che sanno più di rassegnazione che di verità, confermate peraltro dal general manager degli Spurs R.C. Buford, il quale ha poi ammesso che Leonard si troverebbe ancora a New York per continuare il suo processo di guarigione dall’infortunio al quadricipite. Cattive nuove insomma per i ragazzi del Texas, che continuano a vedere sempre più incerto il futuro della loro stella in quel di San Antonio.
Leggi anche:
Risultati NBA: Boston doma Milwaukee, Cleveland KO contro Indiana, bene OKC e Houston
Gli Spurs permettono agli Hornets di parlare con Ettore Messina per il ruolo di head coach
76ers, Joel Embiid sarà fuori anche in Gara 2