La scorsa notte, la stella degli Washington Wizards John Wall ha ottenuto una straordinaria prestazione (27 punti, 14 assist, 6 rimbalzi e 3 palle rubate) e ha guidato i suoi alla vittoria di Gara 4 per 106-98, portando la serie contro i Toronto Raptors sul 2-2.
Come riporta Ohm Youngmisuk di ESPN, il compagno Marcin Gortat ha elogiato Wall e il suo altruismo in questa partita, dichiarando:
“Questo è John Wall. Sono contento che sia in forma. Lui mi sta imboccando con il cucchiaio. Sto diventando grasso ora. Senti, se gioca nel giusto modo, è lui la miglior point guard nella lega. Se guarda i suoi compagni e cerca possessi aperti in cui poter attaccare, lui è il migliore.“
Anche Bradley Beal, dopo la partita, è sembrato entusiasta del nuovo volto dei suoi Wizards e del gioco di squadra, e ha spiegato a Chase Hughes di NBC Sports Washington:
“‘Everybody eats’, questo è il nostro motto. Questo è un basket divertente. Tutti arrivano a toccare la palla; tutti prendono tiri. Questo ci rende la vita facile. E mantiene lo spogliatoio unito. Fa funzionare il nostro spirito di squadra.“
Leggi anche:
Risultati NBA: Bucks, Cavs e Wizards pareggiano; vittoria della bandiera per gli Spurs
NBA, Markieff e Marcus Morris: gemelli di multe
NBA, CJ McCollum dalla parte di Terry Stotts
NBA, LeBron e i Cavs sulla situazione della squadra