I Memphis Grizzlies hanno annunciato oggi in via ufficiale di aver trovato un accordo co JB Bickerstaff, che rimanrrà dunque l’head coach della squadra. Bickerstaff era entrato nello staff dei Grizzlies nel 2016, come un assistente di coach Fizdale.
Ad inizio stagione, con l’esonero dell’ex Heat, Bickerstaff era stato nominato capo allenatore ad interim dei Grizzlies. Evidentemente, nonostante il record negativo, Bickerstaff ha convinto il front office di Memphis, che lo ha confermato anche per le prossime stagioni.
Queste le parole del GM della franchigia, Chris Wallace, sul rinnovo di Bickerstaff.
“Bickerstaff ha fatto un lavoro eccellente come head coach ad interim dei Grizzlies, nonostante le condizioni della squadra non fossero delle migliori. Ha subito stabilito un ottimo rapporto con i giocatori, e si è guadagnato il rispetto di tutto durante questa stagione. Siamo inoltre rimasti molto soddisfatti del suo ruolo nello sviluppo dei giocatori più giovani. Siamo, per tutti questi motivi, molto contenti di poterlo vedere all’opera il prossimo anno, con il nostro roster al completo e con la possibilità di lavorare col gruppo fin dall’off-season.”
Leggi anche:
NBA, gli Spurs temono che gli agenti di Leonard stiano cercando una trade
NBA, Steph Curry pronto a rientrare in gara 2
NBA, operazione al pollice per Tyler Johnson