Dopo l’assenza in Gara 1, per Jaylen Brown c’è qualche possibilità di rivedere il parquet per la seconda sfida della serie contro i Philadelphia 76ers.
Il giocatore si è infortunato al bicipite femorale in occasione di Gara 7 contro i Milwaukee Bucks. Nonostante la sua assenza i Celtics sono riusciti a battere per 117-101 i Sixers e si sono portati in vantaggio nella serie.
Brown, nonostante sia solo al secondo anno nella lega, si sta dimostrando uno degli elementi più affidabili a disposizione di Brad Stevens. 17,9 punti di media per lui, terza più alta nell’attacco di Boston.
È stato proprio lo stesso Brown ad aggiornare la stampa sulla situazione. Lo stesso giocatore si era detto desideroso di ritornare in campo:
“In pratica sto cercando di recuperare in due giorni da un infortunio per il quale ci vorrebbero almeno due settimane di stop.”
I Celtics sfideranno i Philadelphia 76ers nella notte, ancora una volta al TD Garden. Garden che sembra non spaventare Embiid e Simmons. Appuntamento alle 2.30 italiane.
Leggi anche:
NBA, Billy Donovan confermato sulla panchina dei Thunder
NBA, Jamal Crawford declina la sua player option
NBA, Brett Brown: “Ecco perché ho scelto McConnell al posto di Fultz”
Guarda i commenti
Si è infortunato al bicipite femorale.