Patrick McCaw, guardia dei Golden State Warriors, infortunatasi lo scorso 31 marzo durante la sfida con i Sacramento Kings, sta meglio.
A comunicarlo è proprio il club che attraverso una nota apparsa sul proprio sito ha annunciato che McCaw “sta facendo progressi funzionali e costanti e, di conseguenza, è stato autorizzato a iniziare un lavoro parziale sul campo”. La nota indica anche come il prodotto da UNLV, oltre al lavoro sul campo, continuerà il lavoro in palestra con lo staff atletico e che verrà rivalutato tra 4 settimane.
In questa stagione McCaw si era ritagliato un ruolo discretamente importante nelle rotazioni di coach Steve Kerr. Il suo minutaggio è passato da 15 a 17 minuti a partita e, nelle 57 gare in cui è sceso in campo, ha messo a referto 4 punti e 1.4 assist di media tirando il 41% dal campo.
Secondo quanto riportato da Tim Reynolds dei The Associated Press, se i progressi mostrati in queste settimane si manterranno tali, il giocatore sarà pienamente disponibile per l’inizio del training camp.
Leggi anche:
NBA, ufficiale: Fizdale è il nuovo allenatore dei New York Knicks
NBA: Suns, Kokoskov porta Doncic e Dragic a Phoenix?
NBA: Curry e Durant non credono alle scuse di Barkley