Mentre le quattro migliori squadre della lega si preparano ad affrontarsi nelle Conference Finals, per le altre l’estate è già cominciata e con lei tutti i movimenti di mercato, sia di giocatori che di allenatori.
Proprio tra le squadre alla ricerca di un nuovo head coach ci sono i Milwaukee Bucks, impegnati nella ricerca di una figura in grado di far esprimere al meglio le potenzialità dei tanti giovani come Giannis Antetokounmpo, Khris Middleton e Jabari Parker.
E tra i tanti nomi che si sono fatti in questi giorni ne è emerso uno che nessuno si aspettava: Rick Carlisle.
L’attuale allenatore dei Mavs, in Texas dal 2008, ha però voluto immediatamente e con forza negare questi rumors, inviando un messaggio a tutti i reporter, compreso Marc Stein del New York Times.
“I rumors che dicono che io sia interessato al lavoro nei Milwaukee Bucks sono assolutamente inesatti. Lavoro per Marc Cuban e per i Dallas Mavericks.”
Un rapporto, quello tra Carlisle e i Mavericks, che ha permesso alla franchigia texana di arrivare al primo e unico titolo della sua storia nel 2011 e che, almeno in questa estate, non sembra destinato a terminare.
Leggi anche:
NBA, Sixers: Embiid e Simmons trust the Process
NBA, NBCA Coach of the Year: Stevens 0 voti, la sua reazione
NBA, operazione al ginocchio per Paul George