Si incrinano i rapporti fra DeMarcus Cousins e New Orleans.
Il segnale arriva dai social media, DMC ha smesso di seguire il profilo Instagram di NOLA e questo fa presagire una rottura in estate.
Il lungo ex Sacramento Kings ha risposto rapidamente quando gli è stato chiesto il perché della mossa social:
“Perché sono cresciuto.”
I Pelicans non offriranno il massimo salariale all’All-Star che in estate sarà unrestricted free agent. Questo anche alla luce dell’andamento di Davis e compagni, soprattutto Davis, nella post-season in assenza di Boogie. Contro ogni pronostico New Orleans ha eliminato i Blazers vincendo la prima serie dei Playoff 2018.
Dell Demps, general manager dei Pelicans, ha parlato di un potenziale ritorno di Cousins durante la conferenza stampa di fine stagione.
“Sai, in un mondo perfetto ci piacerebbe averlo indietro. Vogliamo che torni con noi. A volte durante la free agency accadono cose che non si possono controllare. In un mondo perfetto ci piacerebbe avere lui e Rondo ancora con noi. In più durante questa stagione vorremmo aggiungere qualche elemento e continuare a crescere. Sentiamo di dover ricostruire, ma vogliamo crescere. Non vogliamo guardare indietro, vogliamo continuare ad andare avanti. L’eccitazione che c’è in città, lo sforzo dei giocatori, degli allenatori ti fa chiedere quanto in alto possiamo arrivare. Bisogna tendere al massimo e raggiungerlo.”
La prima stagione di DMC nella franchigia del Louisiana si è chiusa con 25.2 punti, 12.9 rimbalzi, 5.4 assist di media a partita tirando con il 47% dal campo e 35.4% dalla lunga distanza.
Leggi anche:
JR Smith ammette: “L’ho spinto in modo plateale”
Victor Oladipo è diventato una SuperStar NBA!
Non dimenticatevi di JJ Barea
Guarda i commenti
E' meglio per tutti e due, Cousins lo vedo bene ai Lakers con Lebron