I Cleveland Cavaliers hanno riaperto la serie di finale della Eastern Conference con una roboante vittoria in Gara 3. Dopo le due sconfitte di Boston, la squadra di coach Lue è sembrata un’altra tra le mura amiche della Quicken Loans Arena. Un concetto espresso anche da LeBron James, autore di una prova da 27 punti e 12 assist.
Nel post-partita Il Prescelto ha infatti dato merito ai suoi compagni di aver fatto un gran lavoro, e spera che la prestazione si possa ripetere anche lunedì per Gara 4.
“Come gruppo, anche quando le cose vanno male, ci sosteniamo a vicenda, ci guardiamo le spalle. Stanotte abbiamo fatto il passaggio in più, abbiamo fatto il passo in più. Stasera ci muovevamo alla grande per il campo, e io ero uno di quelli. Devo dare l’esempio ai miei compagni, e spronarli a migliorare. Questa notte hanno risposto alla chiamata, e dobbiamo essere pronti a farlo anche lunedì per Gara 4.”
Anche Tyronn Lue, coach dei Cavaliers, si è detto molto soddisfatto per come la squadra ha giocato nella vittoria contro i Celtics in Gara 3.
“Abbiamo fatto un gran lavoro nel muovere la palla, abbiamo fatto gli extra pass e il risultato si è visto. I tiri sono entrati. Quando questa squadra muove bene la palla, quando giochiamo come questa notte, ci sono tanti tiri aperti per tutti.”
I Cavaliers hanno chiuso Gara 3 con tutto il quintetto base in doppia cifra, e con Kyle Korver che ha messo 14 punti uscendo dalla panchina senza sbagliare un tiro (5/5 dal campo, 4/4 dalla lunga distanza).
Leggi anche:
Risultati NBA. riscossa Cleveland Cavaliers in Gara 3, spazzati via i Boston Celtics
NBA, Steph Curry non è preoccupato per le sue percentuali al tiro
NBA, Phoenix Suns disponibili a scambiare la prima scelta assoluta al prossimo Draft