Gara 3 per i Boston Celtics non è andata come nei piani: avanti 2-0 nella serie i Celtics hanno perso di 30 punti la prima partita giocata a Cleveland, con i Cavaliers che hanno riaperto la serie. Una sconfitta, secondo Rozier, che può fare bene al gruppo.
Queste sono state infatti le parole dei play dei Celtics al termine della gara.
“Avevamo bisogno di prendere uno schiaffo e tornare alla realtà. Questo ci aiuterà a fare il nostro lavoro lunedì per Gara 4. Ora guarderemo i filmati della partita, andremo a vedere tutti gli errori che abbiamo commesso e capire come correggerli per lunedì. Sappiamo che dobbiamo giocare molto meglio di così, e che la partita non sarà per nulla facile. Ma penso che questa partita ci servisse, per farci tornare alla realtà ed essere pronti per lunedì.”
Terry Rozier ha giocato 28 minuti in gara 3, segnando 13 punti con 5/12 al tiro: il play dei Celtics è uno dei più in difficoltà nelle partite in trasferta in questi Playoff. In casa infatti Rozier segna di media 20 punti col 46% dal campo, mentre in trasferta la sua produzione cala a 12.8 punti con il 35%. Una sorte condivisa con molti dei suoi compagni, visto che Boston in trasferta in questi Playoff ha un record di 1 vinta e 5 perse.
Leggi anche:
Risultati NBA, riscossa Cavaliers in Gara 3, Celtics spazzati via
NBA, Curry non è preoccupato delle sue percentuali al tiro
NBA, Suns disponibili a scambiare la prima scelta