Molto probabilmente, i Golden State Warriors dovranno fare a meno di Andre Iguodala per Gara 4 contro gli Houston Rockets.
Il giocatore infatti, uscito dalla partita precedente con un forte trauma alla gamba sinistra, non avrebbe recuperato appieno, nonostante la radiografia effettuata abbia escluso qualsiasi infortunio di maggior entità.
Steve Kerr ha dichiarato che il dolore di Andre Iguodala è peggiorato durante la notte e non ha preso parte agli allenamenti di lunedì. È probabile che, al suo posto, l’ex compagno di Michael Jordan ai Bulls possa schierare Kevon Looney, lungo classe ’96 con un lungo passato coi Santa Cruz Warriors in G League.
Come si evince da questi numeri, però, l’impatto di Looney è stato in gran parte positivo in questa serie: chissà che il prodotto di UCLA non si riveli un fattore importante in Gara 4.
Nonostante il vantaggio della serie per 2-1, il passaggio del turno non è ancora scontato per nessuno dei due schieramenti in campo. In questa serie di Playoff, Andre Iguodala ha collezionato una media di 10 punti, 6 rimbalzi e 4 assist.
Leggi anche:
Risultati NBA: Celtics ai piedi di LeBron James, Gara 4 è dei Cavs
NBA, incontro tra coach Fizdale e l’agente di Porzingis
NBA, Kings e Hawks potrebbero non scegliere Doncic
Guarda i commenti
ci sarà in gara 5 IGUODALA?