Conclusi i Playoff NBA 2018 con la vittoria dei Golden State Warriors l’attenzione si è spostata subito sul protagonista che potrebbe spostare gli equilibri della lega per costruire una armata capace di detronizzare Durant e Curry. Il nome, ovviamente, è quello di LeBron James, condottiero ideale e compagno di squadra desiderato da tutti i protagonisti avversari presenti nella lega tra GM e giocatori. Pochi secondi dopo lo sweep subito dai Cavs, infatti, molti giocatori NBA hanno iniziato a twittare dei messaggi NON troppo velati nei confronti del Re di Cleveland.
Joel Embiid, non è un segreto, utilizza i social come un professionista e non è una novità trovarlo pronto quando si tratta di cavalcare l’onda. Ma stavolta, questa, potrebbe essere l’onda giusta:
DeJounte Murray, giocatore dei San Antonio Spurs, si è spinto subito oltre postando un fotomontaggio di James in maglia Spurs:
Enes Kanter, come Murray, punta sulla spettacolarizzazione: vedere LeBron James in maglia New York è un sogno che già nelle sessioni di mercato scorse veniva prospettato come una possibilità concreta:
Palla a LeBron James ora, il mercato NBA sarà centralizzato dalla sua scelta e i dubbi sul suo futuro rimangono.
Leggi anche:
Risultati NBA: dominio Warriors alla Quicken Loans Arena, Golden State è campione NBA!
NBA, Tyronn Lue esalta LeBron James: “I suoi Playoff? Tra i migliori che abbiamo mai visto”
Kevin Durant MVP delle Finals NBA 2018