Dopo la sconfitta in Gara 4 e nelle Finals tutte le domande dei giornalisti a LeBron James si sono concentrate su quello che sarà il suo futuro, che mai come ora sembra in dubbio.
La delusione e la frustrazione per l’esito delle Finali era evidente sul volto del #23 che però ha analizzato in modo lucido la situazione e ha risposto così ai giornalisti:
“In questo momento non ne ho idea. L’unica cosa che ho sempre fatto è stato considerare, ovviamente, la mia famiglia. Capisco specialmente dove sono i miei ragazzi con la loro età. Erano molto più giovani l’ultima volta che ho preso una decisione come questa quattro anni fa. Avevo un teenager, uno che doveva ancora compiere 13 anni e la mia piccola bambina non c’era ancora. Quindi devo sedermi e considerare tutto, e la mia famiglia è parte fondamentale di tutto quello che decido di fare nella mia carriera, e lo sarà sempre. Quindi riguardo a questo purtroppo non ho ancora una risposta per voi per ora.
Mi sento però di avere ancora tanto da dare al gioco. Come ho detto, quando hai un obiettivo e sei in grado di raggiungerlo… a me ha fatto venire ancora più fame di vittoria, e voglio ancora vincere. Credo di aver dimostrato in questi anni che continuerò a voler vincere.”
Leggi anche:
NBA, Cavs: il futuro di Kevin Love legato a LeBron James?
NBA, Warriors: nuovi contratti pronti per Durant, Thompson e Green
NBA: Gregg Popovich proverà a convincere LeBron James a vestire la maglia degli Spurs
Guarda i commenti
Credo che se Houston fa lo spazio per accogliere James ,si potrà vincere anche contro Golden State.Non ci sono squadre che possono vincere subito contro Golden State 33 anni quasi 34.Spero vada veramente così.Sarebbe uno spettacolo vedere HARDEN PAUL E JAMES....