A qualche giorno dal termine delle NBA Finals e a distanza di poche settimane dall’inizio della free agency, Dwyane Wade decide di esprimere il proprio pensiero riguardo l’argomento più caldo della prossima off-season: ‘In quale squadra sarà il futuro di LeBron James?’
Queste le parole delle guardia dei Miami Heat al Palm Beach Post:
“Non credo che la decisione di LeBron avrà come argomento principale il basket. Ovviamente abbiamo visto tutti cosa ha fatto quest’anno, tornando alle NBA Finals nonostante l’annata problematica della squadra, tuttavia non penso che la sua scelta futura sarà influenzata dal fatto di andare in un team con tre All-Star o meno.
Credo invece che, arrivato a questo punto della sua vita, il suo primo pensiero sarà rivolto alla famiglia. Non mi stupirei infatti se decidesse di andare (o stare) nel luogo che renderebbe più felice i propri cari, anche perché – dal punto di vista del basket – è talmente forte da poter scegliere lui stesso cosa fare e dove andare a giocare.”
Leggi anche:
NBA, Durant su LeBron: “Facile essere il migliore quando hai giocatori scarsi in squadra”
NBA, Kevin Love vuole restare a Cleveland
NBA, Messina e Nurse sono i principali candidati per la panchina dei Raptors
Guarda i commenti
Speriamo che i suoi cari non sognino di vivere alle Hawaii, se no dovremmo rinunciare a vedere gli ultimi anni di Lebron... A meno che non si inventi un nuovo team NBA, 'the sharke's king' o "the surfing king"!
Leakers con Paul George e i giallo-viola campioni. Un sogno!