Dopo il Twitter-gate che ha costretto Bryan Colangelo alle dimissioni da GM dei Philadelphia 76ers, arrivano dagli USA nuove indiscrezioni sulla direzione che Jerry e Bryan volessero dare al presente e futuro della squadra. Messo alla guida della squadra dopo la cacciata di Hinkie, il marito di Barba Bottini difficilmente riuscirà a trovare un altro lavoro nella lega.
Come rivelato dall’insider n°1 per quanto concerne il mercato NBA, Adrian Wojnarowski, l’ex GM non era mai stato un grande supporter dell’attuale allenatore dei 76ers:
“I Colangelo non sono mai stati grandi fan di Brett Brown come allenatore, ed infatti quando sono arrivati a Philadelphia hanno inserito nel coaching staff Mike D’Antoni nella speranza che un giorno potesse diventare il coach di riferimento. Poi pero Mike è andato a Houston e, anche in questa stagione dove Philadelphia ha vinto 50 partite, Colangelo aveva in mente di cambiare ma Brett ha. conquistato tutti tra proprietà, giocatori e tifosi. Il nome giusto per Colangelo? Era Jay Wright di Villanova.”
Leggi anche:
NBA, LaVar Ball parla di LeBron James e Kevin Durant
NBA, Gary Payton svela: “Il figlio di LeBron è stato iscritto in una scuola di Los Angeles”
Mercato NBA: LeBron James e Paul George parleranno di andare insieme ai Los Angeles Lakers