Michael Porter Jr. ha fatto sapere alle diverse squadre NBA interessate a sceglierlo nelle primissime posizioni al prossimo NBA Draft che terrà regolarmente il suo secondo giorno di workout.
L’allenamento era stato inizialmente cancellato dal giocatore stesso a causa di alcuni spasmi muscolari al fianco. In nottata dopo essersi sottoposto agli esami del caso, il suo agente ha modificato la decisione e nella giornata di oggi sosterrà regolarmente l’allenamento pianificato a Chicago, secondo quanto riportato da Yahoo Sports.
Porter Jr. è un probabile Top 10 al prossimo Draft NBA nonostante abbia saltato quasi tutte le partite della sua scorsa stagione NCAA a Missouri. Ne ha giocate 3, il resto le ha saltate per un problema alla schiena. La sua condizione fisica è al vaglio delle squadre e primo indicatore di riferimento per una potenziale pick. Di sicuro la convinzione nei propri mezzi non gli manca viste le recenti dichiarazioni.
Sebbene nel Mock Draft di NbaReligion.com vada alla #7 ai Chicago Bulls, rumors vogliono i Sacramento Kings decisi a sceglierlo già alla numero 2. Prepariamoci ad un Draft tanto bello quanto imprevedibile.
Leggi anche:
Road to Draft 2018: Michael Porter Jr.
Road to Draft 2018: Kevin Knox
Sacramento Kings e Atlanta Hawks potrebbero non scegliere Luka Doncic