Notizia clamorosa dal Texas! Kawhi Leonard sembrerebbe infatti intenzionato a lasciare – via trade – i San Antonio Spurs, secondo Shams Charania di Yahoo Sports.
Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski Kawhi Leonard vorrebbe giocare per i Los Angeles Lakers. Il suo entourage, invece, lo vorrebbe a New York.
Sempre secondo quanto riportato da Charania, inoltre, il disagio provato da Leonard nei confronti dell’organizzazione Spurs è aumentato nel corso di tutta la stagione, portandolo a questa decisione.
Intanto, ancora con un tweet, Wojnarowski calma le acque attorno alla notizia: Kawhi, per ora, non ha ancora comunicato nulla agli Spurs. Lakers e Clippers risultano, in ogni caso, interessate al giocatore e entrambe le squadre sono pronte a mettere in piedi una trade per arrivare a lui. Intanto l’offerta di rinnovo con San Antonio rimane valida: 219 milioni di dollari max deal. Un rinnovo che espone gli Spurs: il prodotto di San Diego State ha giocato solo 9 partite quest’anno e non è chiaro se è possibile che torni il giocatore spaziale visto nella prima parte di carriera.
Leggi anche:
Mercato NBA: Leonard incontrerà Popovich, il rinnovo si avvicina
NBA: Sixers e Lakers vogliono Kawhi Leonard
Road to Draft 2018: Michael Porter Jr.
Road to Draft 2018: Kevin Knox
Kings e Hawks potrebbero non scegliere Doncic