Mondali Russia 2018

Scommesse Mondiali 2018: la schedina di Venerdì 15 giugno

La seconda giornata dei Mondiali di calcio in Russia è già una delle più interessanti per noi, accaniti scommettitori, per fare quello che tra amici definiamo “il colpaccio”.

Le tre partite della giornata sono tutto fuorché scontate e proprio per questo regalano quote corpose:

Egitto-Uruguay  (ore 14): l’Uruguay è la favorita in un girone che è sicuramente alla portata per conquistare la prima posizione. Vista la larga vittoria della Russia contro l’Arabia Saudita gli uruguaiani sono chiamati a vincere, possibilmente con più gol per evitare di ritrovarsi di andare allo “spareggio” della prima posizione con la Russia in vantaggio nella differenza reti. Proprio per questo lasciamo perdere la quota della vittoria della squadra “in trasferta” (1,57), per concentrarci su un Over 2,5  che riflette un’ottima quota a 2.5.

Marocco-Iran (ore 17): partita anch’essa interessante e con quote molto convincenti. Il risultato non è stavolta così scontato ma quello che hanno dimostrato queste due squadre durante le fasi di qualificazione è che la difesa non è la parte più importante. Marocco e Iran dovranno giocarsi fin da subito il tutto per tutto per riuscire a conquistare 3 punti che darebbero loro una minima speranza, o forse meglio chiamarlo miracolo, per poi affrontare in maniera più prudente Spagna e Portogallo, le vere favorite di questo girone. Alla luce di quanto detto la quota che scegliamo è quella a 2.25 del Goal. 

Portogallo-Spagna (ore 20): il vero big-match della giornata è questo. La Spagna arriva dallo “scandalo” dell’ex allenatore che è stato esonerato dalla federazione 2 giorni prima del debutto mondiale a causa dell’annuncio del Real Madrid. Il Portogallo debutta invece da Campione d’Europa e con un Ronaldo più che motivato a conquistare l’unico trofeo che gli manca in bacheca: la Coppa del Mondo. Lasciamoci conquistare dalla quota a 3.05 del pareggio e portiamoci a casa un bottino importante.

Inoltre sfruttiamo la possibilità che SKYBET ci offre: puntiamo sulla vincitrice mondiale e guadagniamo 5€ di bonus su ogni vittoria!

Share
Pubblicato da
Redazione NbaReligion

Recent Posts

NBA All-Star Game 2025, cambia ancora il format: ci sarà un torneo a 4 squadre

La lega ha deciso per un nuovo format per l’All-Star Game del 2025

fa 1 giorno

NBA, non c’è pace per i Sixers: quinto KO in fila e nuovo infortunio per Paul George

Ai problemi dei Sixers si aggiunge anche la preoccupazione per l’infortunio di George

fa 1 giorno

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 2 giorni

NBA, i Lakers volano sulle ali di un super Knecht

Il rookie ha segnato 37 punti con 9 triple, pareggiando il record NBA

fa 2 giorni

La NBA indaga i Knicks per violazione delle norme del salary cap

Sotto la lente la promozione del padre di Jalen Brunson ad assistente allenatore

fa 2 giorni

NBA, 200esima tripla doppia per Westbrook: nessuno come lui nella storia

Il giocatore dei Nuggets chiude con 11 punti, 10 rimbalzi e 14 assist

fa 3 giorni