Nella parata di festeggiamento dei Campioni NBA che si è tenuta durante la scorsa settimana c’è stato un indiscusso protagonista: Jordan Bell.
Il rookie dei Golden State Warriors ha festeggiato come meglio non poteva il primo titolo durante il primo anno di carriera NBA, ma forse esagerando un po’ troppo. Durante il solito giro celebrativo con il bus a tetto scoperto per le vie della città, Bell è sceso in mezzo alla folla per prendere una bottiglia di Hennessy gentilmente offerta da un fan, tutto documentato dai video:
Il siparietto, diventato virale in tempo zero, ha scatenato le reazioni divertite di tifosi e appassionati NBA, fino ad includere i compagni stessi, tra cui Andre Iguodala, che si è espresso così sul rookie:
“Gli ho detto di smetterla di fare quelle cose stupide, ma è un rookie. Si è goduto il momento, dopotutto era la sua prima volta.”
Andre ha poi proseguito passando per gli “sfottò” del college frequentato da Bell:
“Ovviamente ad Oregon non ti insegnano certe cose, i ragazzi di Oregon non sono abituati ad essere dei giocatori di pallacanestro professionisti. Mentre io, che arrivo da Arizona, so come si fa dato che abbiamo un sacco di ex Arizona che giocano a pallacanestro professionistica in maniera professionale. Sappiamo come goderci il successo.”
Un battibecco divertente tra campioni NBA.
Leggi anche:
NBA, Kawhi Leonard vuole lasciare i San Antonio Spurs?
NBA, Jimmy Butler si sta allenando a Roma