Mercato NBA 2025

Mercato NBA, CP3 avverte: “LeBron vuole andare a L.A.”

Ancora nessuna novità sul fronte LeBron James. La scelta più attesa dal mondo NBA è per ora fatta di un susseguirsi continuo di rumors, novità e voci.

L’ultima arriverebbe direttamente dall’amico Chris Paul: secondo Stephen A. Smith di ESPN, CP3 starebbe comunicando ai suoi conoscenti ed amici la preferenza del 23 verso la California.

Il primo compito che avrà LeBron con l’inizio della free agency sarà quello di far sapere ai Cleveland Cavaliers l’intenzione di restare o meno nell’Ohio. I Cavaliers, nel caso di partenza del giocatore, punteranno direttamente su Kawhi Leonard, altro nome caldissimo del mercato NBA.

Fra le destinazioni possibili per James ci sono i Lakers, innanzitutto. Ma sono in piena corsa troviamo anche Rockets e Sixers. Tiratisi fuori invece i Celtics, che hanno comunicato di non essere interessati a James.

I Lakers, dal canto loro, stanno cercando un’eventuale trade per Lonzo Ball, che magari potrebbe anche essere inserito in un discorso di sign&trade fra LeBron e i Cavaliers. A L.A. sono settimane caldissime: praticamente tutti i pezzi pregiati del mercato sono stati accostati ai gialloviola.

Paul George: fin dall’anno scorso, prima della decisione di andare ad Oklahoma City, in molti anticipavano un suo ritorno alla casa madre. Pare che PG e LeBron valuteranno infatti la scelta di andare a giocare insieme per i Lakers.

Kawhi Leonard: anche Kawhi è stato accostato alla sponda gialloviola di Los Angeles, seppure anche i Clippers abbiano manifestato il loro interesse. Leonard ha infatti espresso tutto il suo apprezzamento per la California.

 

Leggi anche:

NBA, Luka Doncic: “Farò rimpiangere chi non mi sceglierà”

NBA: in programma diversi incontri tra LeBron James ed i Cavaliers

NBA, Nate Robinson: “La NBA mi ha portato alla depressione”

Share
Pubblicato da
Simone Trunfio

Recent Posts

NBA, i Lakers perdono al buzzer beater contro Chicago. JJ Redick: “Siamo devastati”

Incredibile epilogo tra Lakers e Chicago con la bomba da oltre metà campo di Giddey

fa 2 ore

La NBA conferma lo sbarco in Europa: “Faremo una Lega da 16 squadre”

NBA e FIBA hanno confermato lo sviluppo di una Lega europea in collaborazione

fa 2 ore

NBA, LeBron James salva i Lakers con un buzzer beater contro Indiana

Il nativo di Akron ha trascinato i suoi alla vittoria con un tiro a fil…

fa 1 giorno

Mercato NBA, Kevin Durant nel mirino dei Boston Celtics: novità sul possibile trasferimento

Il giocatore di Phoenix al centro delle attenzioni di mercato

fa 1 giorno

NBA, Damian Lillard si ferma a tempo indeterminato: trombosi al polpaccio

Il giocatore di Milwaukee con problemi di coagulo, rimarrà fuori per diverse settimane

fa 2 giorni

La NBA e quella suggestione di una lega in Europa: otto squadre per 3 miliardi

La decisione dovrebbe arrivare entro questa settimana

fa 2 giorni